Ciao Ciao Ciao Italia!
Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini hanno deciso di compiere una sfida, viaggiare in sella a tre ciclomotori “Ciao Piaggio” ed attraversare tutta l’Italia dal Comune piu a Nord: Predoi (BZ) in Trentino Alto Adige fino a quello piu a Sud, isole escluse: Portopalo di Capopasseto (CT) nell’estremo sud della Sicilia.
Un viaggio avventuroso ed allo stesso tempo con un messaggio importante da trasmettere: far conoscere due realtà nel mondo sociale: “Cavareì“, una cooperativa di Forli che si occupa di disabilità e “Fondazione Isal” che ha sedi in tutt’Italia e che si occupa di Terapia del dolore.
2750 km percorsi da nord a sud, attraversando quasi tutte le regioni d’italia, conoscendo luoghi meravigliosi ma soprattutto il calore degli italiani che hanno reso questo viaggio indimenticabile per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata.
Ogni giorno è stata una scoperta e la più grande capire che anche con un piccolo e lento mezzo di trasporto come il Ciao Piaggio, si possono compiere grandi imprese.
Ciao Ciao Ciao Italia
🗓 30 settembre 2022
⏰ 21:00
📍 InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì
✉️ info@inzir.it
🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)
Scopri tutti i nostri eventi
Trio Lulian
14 APRILE 2023
Read MoreFedi e cerimonie
18 APRILE 2023
Read Morefra 5 anni
5 MAGGIO 2023
Read More