Ciao ciao ciao italia

Ciao Ciao Ciao Italia!

Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini hanno deciso di compiere una sfida, viaggiare in sella a tre ciclomotori “Ciao Piaggio” ed attraversare tutta l’Italia dal Comune piu a Nord: Predoi (BZ) in Trentino Alto Adige fino a quello piu a Sud, isole escluse: Portopalo di Capopasseto (CT) nell’estremo sud della Sicilia.

Un viaggio avventuroso ed allo stesso tempo con un messaggio importante da trasmettere: far conoscere  due realtà nel mondo sociale: “Cavareì“, una cooperativa di Forli che si occupa di disabilità e “Fondazione Isal” che ha sedi in tutt’Italia e che si occupa di Terapia del dolore.

2750 km percorsi da nord a sud, attraversando quasi tutte le regioni d’italia,  conoscendo luoghi meravigliosi ma soprattutto il calore degli italiani che hanno reso questo viaggio indimenticabile per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata.

Ogni giorno è stata una scoperta e la più grande capire che anche con un piccolo e lento mezzo di trasporto come il Ciao Piaggio, si possono compiere grandi imprese.

Ciao Ciao Ciao Italia




🗓 30 settembre 2022

⏰ 21:00

📍 InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì

✉️ info@inzir.it

🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)

 

Scopri tutti i nostri eventi

Uzbekistan

Uzbekistan di Carmen Hacia Al Circolo INZIR ritorna l’appuntamento mensile...

Read More