Ciao Ciao Ciao Italia!
Riccardo Prati, Valerio Fregnani e Riccardo Cattalini hanno deciso di compiere una sfida, viaggiare in sella a tre ciclomotori “Ciao Piaggio” ed attraversare tutta l’Italia dal Comune piu a Nord: Predoi (BZ) in Trentino Alto Adige fino a quello piu a Sud, isole escluse: Portopalo di Capopasseto (CT) nell’estremo sud della Sicilia.
Un viaggio avventuroso ed allo stesso tempo con un messaggio importante da trasmettere: far conoscere due realtà nel mondo sociale: “Cavareì“, una cooperativa di Forli che si occupa di disabilità e “Fondazione Isal” che ha sedi in tutt’Italia e che si occupa di Terapia del dolore.
2750 km percorsi da nord a sud, attraversando quasi tutte le regioni d’italia, conoscendo luoghi meravigliosi ma soprattutto il calore degli italiani che hanno reso questo viaggio indimenticabile per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata.
Ogni giorno è stata una scoperta e la più grande capire che anche con un piccolo e lento mezzo di trasporto come il Ciao Piaggio, si possono compiere grandi imprese.
Ciao Ciao Ciao Italia
🗓 30 settembre 2022
⏰ 21:00
📍 InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì
✉️ info@inzir.it
🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)
Scopri tutti i nostri eventi
Oltre l’Iran
Viaggiamo in Iran entrando dalla “porta principale”, la sua storia...
Read MoreDino Lanzaretti. Bikepacking
Venerdì 27 GENNAIO sarà ospite al Circolo INZIR Dino Lanzaretti,...
Read MoreTRE “PASSI” IN IRLANDA
VENERDì 16 DICEMBRE
Read More