Io, altrove quando il viaggio diventa un’ opportunità di raccontare se stessi…
“Il 10% di tutti i nostri ricordi sono legati ai viaggi e questi ricordi sono piĂą vividi e duraturi degli altri: basta un profumo, un sapore, una canzone per risvegliarli. In fondo tutta la nostra vita potrebbe essere raccontata attraverso i viaggi: il primo viaggio da bambini, il viaggio della maturitĂ , la prima volta in un altro continente.”
Inzir, in collaborazione con Parole Diverse – Centro per la relazione di aiuto ospiterĂ il 15 ottobre Andrea Bocconi scrittore, psicoterapeuta e fondatore della Scuola di Viaggio.
Sarà una serata interattiva in cui saremo stimolati a risvegliare il ricordo dei nostri viaggi, a partire da quelli dell’infanzia. Scopriremo insieme una “Guida amica” per imparare a costruire la nostra biografia, attraverso il racconti di viaggio.
Il sabato mattina (16/10/2021) sarĂ possibile partecipare al laboratorio di narrazione sul tema del viaggio con Andrea Bocconi.
đź—“ 15 ottobre 2021
⏰ 21:00
📍 InZir -viaggiatorincircolo – via Bezzecca, 10 – Forlì
✉️ info@inzir.it
🎫 Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile tesserarsi la sera dell’evento)e Green Pass

Prenota ora il tuo posto
A seguito dell’emergenza da Coronavirus (COVID-19) per partecipare agli eventi di InZir è obbligatoria la prenotazione. Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle attuali normative anti-COVID.
Il tuo evento è pieno? Scrivici una mail e ti metteremo in lista d’attesa!
Scopri tutti i nostri eventi
Oltre l’Iran
Viaggiamo in Iran entrando dalla “porta principale”, la sua storia...
Read MoreDino Lanzaretti. Bikepacking
Venerdì 27 GENNAIO sarà ospite al Circolo INZIR Dino Lanzaretti,...
Read MoreTRE “PASSI” IN IRLANDA
VENERDì 16 DICEMBRE
Read More